Mamme non urlate più al pasticcio,scattate una foto!

Aiuto che pasticcio! Quante volte avrete esclamato questa frase dopo aver scoperto il pastrocchio realizzato dai bambini. Adesso prima di arrabbiarvi o rimproverare i pargoletti, scattate loro una foto, così potete immortalare il momento del “terrore” e partecipare ad un divertente contest fotografico, quello ideato dalla mia amica Manuela.

Sul suo meraviglioso blog, mykidadvisor.com, mamme e papà d’Italia, ma anche nonni e care zie, trovano suggerimenti e idee per trascorrere il tempo con i loro bambini. Ma non solo. Il blog propone strutture ed attività esclusive ed eventi ai quali partecipare. Dal gioco al tempo libero, fino alla scuola, l’arte ed il cinema, passando per i viaggi ed il cibo e senza dimenticare il benessere e la salute.

Manuela sul suo blog scrive “A chi non è capitato di assistere o di scoprire un pasticcio del proprio bimbo/a che ha suscitato “terrore“? Si tratta di quei momenti da immortalare perché si immagina e spera che possano mai più verificarsi. Questi momenti, però, possono trasformarsi in un’occasione. Proprio così. Un’occasione da non perdere.

Quale? Te la offriamo noi…

La foto del baby pasticcio più “terrificante”, selezionata dal team My Kid Advisor, vince un ingresso omaggio o uno sconto per una festa di Halloween per bambini nelle tre principali città d’Italia (Napoli, Roma, Milano)”.

A questo link trovate tutte le informazioni

https://mykidadvisor.com/blog/single.php?id=47&titolo=ContestquotfotodelterrorequotVinciunbigliettoounoscontoperuneventodiHallowen

Superfluo dirlo ma anche Manuela è tra le eroine del mio blog. Mamma super di due meravigliose principesse, lavora come giornalista e infonde costantemente una grande passione in tutto ciò che fa. Si divide abilmente tra mille impegni. Lei e le sue bambine sembrano uscite da una fiaba. Io l’adoro e le faccio i miei migliori in bocca al lupo !